{{:: 'cloud_flare_always_on_short_message' | i18n }}
Check @genius for updates. We'll have things fixed soon.

Ghali 100

AKA: Ghali Foh
@GhaliSto

About Ghali

Ghali, nome d'arte di Ghali Amdouni (Milano, 21 maggio 1993), precedentemente conosciuto come Fobia o Ghali Foh, è un rapper italiano di origine tunisina.

Inizia la sua carriera come membro dei Troupe D'Elite, quartetto milanese sotto contratto per Tanta Roba Label, esordendo con un EP omonimo nel 2012. Nel 2013 pubblica il mixtape Leader, il suo primo lavoro da solista.

Dopo essere uscito dall'etichetta a causa di diverbi con Dj Harsh, e dopo lo scioglimento del gruppo, Ghali torna nel 2015 con il singolo “Optional”.

Da quel momento pubblica una serie di singoli, dimostrando di aver sviluppato uno stile nuovo e personale. Nel 2016 si afferma come uno dei nomi più importanti della nuova scena rap italiana, esordendo l'anno successivo con Album.

Sempre nel 2016 lancia la linea di streetwear Sto Clothing, che poi si è evoluta nella webzine Sto Magazine e nell'etichetta Sto Records.

In un'intervista, Ghali ha detto che scelse di cambiare alias da Fobia a Ghali Foh (dove Foh è l'abbreviazione di Fobia) seguendo un consiglio di Gué Pequeno.

Polanight 22% 8 Syringes | EXP 10/2019 | FRESH BATCH! | 10 First Kill | The Boss is Watching